pubblicato da DE CARLO Maria (REL - RELIGIONE) 04/03/2018 20:01:51
|
Millennial Lab 2030. Bilancio positivo per gli alunni dell’Istituto Einstein-De Lorenzo di Potenza Offrire prospettive occupazionali, promuovere una consapevolezza del proprio vivere e del proprio futuro, rendere insomma protagonisti i millennials. Questa la sfida che è stata accolta dall’Einstein-De Lorenzo con il progetto Millennial Lab 2030. L’augurio è che i giovani millennials etichettati “soggetti inattivi”, diventino, al contrario costruttori del loro futuro nella terra di appartenenza.
Non più fughe dalla Basilicata, ma professionalità messe a disposizione del territorio per la crescita di tutti: questo l’augurio e l’invito accorato del Dirigente scolastico, Domenico Gravante che nella giornata di venerdì 2 marzo u.s. ha introdotto il 3° workshop conclusivo del percorso promosso dalla Fondazione Bruno Visentini, sul tema “La crescita inclusiva”.
Il resto dell'articolo su:
https://ufficiostampabasilicata.it/2018/03/03/millennial-lab-2030-bilancio-positivo-gli-alunni-dellistituto-einstein-de-lorenzo-potenza/
|